Cogli un fiore per la RICERCA e SOSTEGNO oncologico

In occasione della sfioritura dei tulipani* , con la collaborazione dell'azienda il Cesareto di Lodi ci saranno due giornate dedicate alla solidarietà . Sara possibile accedere al campo e raccogliere dei bellissimi tulipani ( due compresi nella quota d'ingresso) . Questa bella iniziativa di raccolta fondi sarà per sostenere la prevenzione , la ricerca scientifica e sostenere nel sociale malati oncologici. Sarà possibile acceder al campo Venerdì 28 dalle 14,30 alle18, 30 e Sabato 29 dalle 10,00 alle 18,30 ( orario continuato) . Vi aspettiamo numerosi !!! Roberta Volontario e Pink Ambassador 2018 *Il Tulipano : da sempre simbolo di AMORE . Il tulipano ha un significato allegro e porta felicità a chi lo riceve .Nel linguaggi dei fiori , il tulipano è simbolo di fama , amore perfetto e della vita ideale .Insomma , tutto ciò che si può desiderare nella vita; affermazione , prosperità e amore . Ci sono diverse varietà di colore: rosso, giallo, rosa, bianchi . ..

Cogli un fiore per la RICERCA e SOSTEGNO oncologico

Una campagna per l'evento "Cogli un Fiore" (28/04/2023)
Raccolta fondi di Roberta Giammara
Regione LOMBARDIA

Vi aspettiamo numerosi !!!

Roberta Volontario e Pink Ambassador 2018

*Il Tulipano : da sempre simbolo di AMORE .

Ci sono diverse varietà di colore: rosso, giallo, rosa, bianchi . ..

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023