Corri! E vivi pienamente la tua unica, intensamente imperfetta, preziosa vita!

28/07/2021 La mia vita di prima non c'è più, investita da un tir chiamato cancro al seno.Oggi 1/05/2023 sono qui, più viva che mai.Quando arriva una diagnosi come questa l'unica sensazione che senti è il panico, la confusione, il terrore. Ho visto il mio corpo cambiare, ho visto le perdite, ho visto le battaglie e non le ho mai respinte per quanto dolorose. Affronti tutto: farmaci letali, capelli che cadono, parrucche, copricapo, stanchezza, nausea, vomito, aghi, operazioni, drenaggi e ancora flebo.Affronti tutto e pian piano vedi che la tua "te" sta tornando, che puoi salutare quella poltrona che ti ha accolta, curata e protetta. Senti la vita che prepotentemente spinge per tornare, senti la forza del tuo essere e ogni nuovo capello è un desiderio, una speranza, verso un futuro non più così buio, un futuro sicuramente incerto, ma consapevole e non più tanto diverso da quello di tutti gli altri. Senti che sei pronta per ritornare sulla tua strada, quella che avevi messo in pausa, ma che è ancora lì ad aspettarti. Senti che sei pronta a "vivere", perchè "sopravvivere" non ti basta più.C'è un "prima" e c'è un "dopo". Noi del "dopo" siamo fortunati perchè nessuno più di noi può vedere la vita per quello che è in modo così trasparente e delineato.Ecco perchè ho deciso di candidarmi come Pink Ambassador 2023, perchè quella strada io la voglio correre, tutta d'un fiato!!!E con me deve correre la ricerca, per salvare ancora tante vite, per capire queste cellule impazzite e trovare la chiave per spegnerle.Ognuno di noi può fare tanto anche con poco, ogni piccola donazione permetterà di finanziare progetti di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi per i tumori femminili! Non fatevi sfuggire l'opportunità di sostenere questo meraviglioso progetto. Tutti noi abbiamo bisogno di noi!

Corri! E vivi pienamente la tua unica, intensamente imperfetta, preziosa vita!

Raccolta fondi di Lisa Bonilauri
Regione EMILIA-ROMAGNA

Oggi 1/05/2023 sono qui, più viva che mai.

Senti che sei pronta a "vivere", perchè "sopravvivere" non ti basta più.

C'è un "prima" e c'è un "dopo".

Tutti noi abbiamo bisogno di noi!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023