Donne per le Donne... quando l'Amicizia decide di lasciare il segno!

Ciao sono Enza, sono Pink Ambassador Torino 2018 e mamma di Sabrina 13 anni e Barbara 11 anni Ciao sono Denise, professionista dell' Estetica di Pinerolo e mamma di Nives 2 anni Unite da una profonda Amicizia, abbiamo deciso di unire le nostre risorse per supportare il progetto Pink is Good, iniziativa della Fondazione Umberto Veronesi, per sostenere la Ricerca contro i tumori femminili. Da Donne, Amiche e Mamme riteniamo importante unire in questa raccolta la forza delle Donne da sempre fonte di energia e positività straordinaria.Negli anni sono stati fatti grandi progressi nella cura e nella diagnosi dei tumori, ma c’è ancora tanto da fare. Crediamo nel progetto “Pink is Good” perché sogniamo un futuro in cui le Donne non abbiamo più paura di ammalarsi di cancro ma soprattutto di non vedere mettersi in pausa o addirittura vedere vanificarsi il sogno di diventare “mamma”.Sosteniamo da anni il progetto “Pink is Good” e conosciamo l’impegno delle Pink Ambassador per portare il messaggio di speranza e positività che dopo una diagnosi di cancro si può ripartire più forti di prima. Condividiamo inoltre l’importanza della prevenzione, di un sano stile di vita e del ruolo della Ricerca medica scientifica per un futuro senza cancro. Dona come noi e sarai anche tu un tassello importante di questo grande movimento rosa Enza e Denise

Donne per le Donne... quando l'Amicizia decide di lasciare il segno!

Raccolta fondi di ENZA CASTELLANA
Regione PIEMONTE