Francesca Mistri - Pink Ambassador

Ciao, sono Francesca e faccio parte delle Pink Ambassador di Bergamo 2023 di Fondazione Umberto Veronesi. Ti chiederai di cosa si tratta..beh, siamo donne, mamme, figlie, mogli, amiche..che hanno prima di tutto una cosa in comune: la VOGLIA di riscattarsi dopo un periodo difficile e doloroso, segnato dalla malattia e dalla paura di non farcela. MA, dopo la malattia, la VITA può ripartire, diversa forse, ma con tanta voglia di FARE! Ecco perché voglio allenarmi e prepararmi per correre una mezza maratona (e chi mi conosce sa che la corsa non è mai stata il mio forte.. ;))Sarà dura? SI! Ma credo anche che sarà un viaggio meraviglioso! Per dimostrare a ME stessa e alla donne che stanno ancora combattendo, che si può tornare a vivere!Se ti va di aiutarmi a sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, dona ora! Qualunque aiuto, anche il più piccolo, può fare la differenza!Grazie, con il cuore, Francesca

Francesca Mistri - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Francesca Mistri