Gioia Salvioli - Pink Ambassador

Ciao a tutte e tutti!Sono Gioia e quest'anno ho aderito al progetto 'Pink Ambassador' di Fondazione Veronesi perché avevo di nuovo voglia di correre e soprattutto di farlo in compagnia!Mi sono ammalata qualche anno fa, dicevano che ero molto giovane, ma che comunque ero stata fortunata. Sì, è vero, lo sono stata, non sarei qua adesso se non fosse stato così, ma non è facile mettersi in questa prospettiva quando ti trovano un tumore al seno. Quest'anno ho scoperto il progetto delle Pink Ambassador e aderire è stato il gesto più naturale che potessi fare: se la malattia è purtroppo diventata 'ordinaria', le reazioni delle donne rimangono 'straordinarie'! Sono fiera e orgogliosa di poter condividere la mia esperienza e questo progetto con altre donne che hanno vissuto esperienze simili alla mia: spero di essere alla loro altezza, perché ognuna ha una storia incredibile sulle spalle da raccontare e tanto da insegnare.Se vi va, se pensate anche voi che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior", potete sostenere la ricerca scientifica a favore dei tumori femminili, così da poter riempire il mondo di Fiori!Grazie a tutti, in anticipo, perché non ho dubbi che, in ogni caso, sarà un successo e sarà bello condividerlo con ognuno di voi!Un abbraccio!Gioia

Gioia Salvioli - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Gioia Salvioli