La ricerca è vita🌞🎀

Siamo le Pink Ambassador di Verona 2021 e per la nostra raccolta fondi di quest'anno abbiamo coinvolto una persona straordinaria, di una sensibilità unica: Alessandra Broggiato. Alessandra è una stilista di accessori di alta moda, che per noi ha realizzato, in edizione limitata, due oggetti splendidi: un braccialetto con una rosa di seta, che si può  trasformare in spilla e uno strangolino con due boccioli di rosa.Acquistando queste creazioni potrai sostenere anche tu la ricerca sui tumori femminili🎀.Il ricavato sarà devoluto a SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE DI UMBERTO VERONESI.Ricorda: LA PREVENZIONE È VITA ☀️ E noi ne siamo la diretta testimonianza.

La ricerca è vita🌞🎀

Una campagna per l'evento "Emozioni in rosa" (15/06/2023)
Raccolta fondi di Pink Ambassador Verona 2021
Regione VENETO

Il ricavato sarà devoluto a SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE DI UMBERTO VERONESI.

Ricorda: LA PREVENZIONE È VITA ☀️ E noi ne siamo la diretta testimonianza.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023