Pink Ambassador- CAMMIINATA IN ROSA 110 SPORT CLUB

110 Sport Club è una palestra di Sant'Angelo Lodigiano  che ha sempre proposto eventi sportivi, finalizzati a sensibilizzare le persone alla pratica dell'attività fisica, proponendo occasioni di incontro per stare insieme all'insegna del benessere!Abbiamo ormai da parecchi anni, la possibilità di conoscere ed allenare una Pink Ambassador che ci ha aiutati ad essere ancora più consapevoli dell'importanza della prevenzione e per questo abbiamo organizzato una raccolta fondi per una bellissima camminata in rosa, organizzata in occasione della festa della donna.Sabato 11 marzo 2023 abbiamo così camminato insieme a  70 persone uniti nel rosa!E' stato un successo:  è solo l'inizio di un percorso!

Pink Ambassador- CAMMIINATA IN ROSA 110 SPORT CLUB

Una campagna per l'evento "CAMMINATA IN ROSA" (11/03/2023)
Raccolta fondi di Giulia Volpi

E' stato un successo:  è solo l'inizio di un percorso!

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023