Pink Ambassador- Tra la paura e il coraggio

La nostra avventura è iniziata qualche anno fa', in modo individuale...colpite da n tumore al seno...destinate a diventare GUERRIERE...destinate a diventare PINK!Siamo le PINK AMBASSADOR 2022 di Monza Brianza di Fondazione Umberto Veronesi,capitanate dal nostro grandissimo coach Tito Tiberti e dal suo braccio destro Barbara Bani.Indossiamo una maglia che per noi è magica, e ci fa' sentire e diventare delle super eroine...perché portiamo un messaggio importante, pieno  di VITA e di SPERANZA.Sosteniamo la ricerca contro i tumori femminili, ricordando a tutti che la prevenzione è importante e urlando che dopo una diagnosi di tumore al seno c'è ancora VITA.Ci alleniamo e corriamo per un obiettivo,che non è quello di vincere una gara o di essere migliori di un'altra...noi corriamo per stare insieme, per supportarci, per invitarci, perché nella corsa c'è tutta quella VITA che ci è venuta a mancare per qualche mese, perché noi non  molliamo.......perché hanno provato a seppellirci, ma non sapevano che eravamo semi...PERCHÉ ALLA FINE NOI CE L'ABBIAMO FATTA!

Pink Ambassador- Tra la paura e il coraggio

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023