Pink Ambassador Trento

Per noi il progetto Pink Ambassador 2022 si è concluso con la realizzazione di un bellissimo calendario che, attraverso foto d'autore, illustra quanto ci siamo divertite, impegnate e sostenute a vicenda durante questa esperienza. Ogni mese dell'anno 2023 è rappresentato da una foto significativa che verrà pubblicata anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram.Ogni foto dimostra che vivere al massimo dopo un tumore è possibile! Possibile soprattutto grazie alla ricerca scientifica.Le donazioni effettuate on-line al link sottostante andranno a sostenere il progetto "Pink is good" della Fondazione Umberto Veronesi.Sosteniamo la ricerca scientifica contro i tumori femminili.Grazie a tutti!

Pink Ambassador Trento

Sosteniamo la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Grazie a tutti!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2023