Barbara Rigolon, Pink Ambassador perché la speranza diventi promessa di guarigione!

Ciao Amici! Mi chiamo Barbara, ho 53 anni e sono felice ed entusiasta di fare parte della squadra di Padova delle Pink Ambassador 2023 di Fondazione Umberto Veronesi. Ho deciso di affrontare questa sfida per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi perché nel dicembre 2020 ho scoperto di avere un cancro al seno, ma invece di abbattermi e di pensare alla sfortuna di aver dovuto affrontare una diagnosi che lascia spiazzati - pensi sempre che certe cose capitino solo agli altri - non passa giorno in cui non mi senta fortunata perché grazie alla prevenzione e alla ricerca posso guardare con ottimismo oltre la malattia. Vi chiedo di partecipare a questo importante progetto e vi ringrazio per il contributo che potrete dare anche a nome di tutte le donne che hanno affrontato e dovranno affrontare la diagnosi di un tumore, perché la prevenzione e la ricerca trasformino la speranza in una promessa di guarigione! Grazie! Barbara

Raccolta fondi di Barbara Rigolon
Regione VENETO