Pink Ambassador 2022

Siamo donne coraggiose, abbiamo combattuto contro il tumore e corriamo al grido “NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE!” per dimostrare al mondo, e a noi stesse, che dopo la malattia si può tornare a vivere, più forti di prima!

Siamo le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi. Noi Pink abbiamo due grandi obiettivi: promuovere l’importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.

Tutte le Pink Ambassador, unite, verso un TRAGUARDO COMUNE! La ricerca ci ha salvato la vita, aiutaci a sostenerla facendo oggi stesso la tua donazione.

VINCIAMO INSIEME I TUMORI FEMMINILI!

Grazie di cuore,

Le Pink

100 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

VINCIAMO INSIEME I TUMORI FEMMINILI!

Grazie di cuore,

Le Pink

Campagne che sostengono il progetto

Notizie dai fundraiser