Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca

Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Da sempre Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.
Ogni anno per il fumo di sigaretta si ammalano milioni di persone e ne muoiono prematuramente circa 70.000 colpite da patologie molto gravi, come il tumore del polmone, quello del cavo orale e alcune malattie cardiovascolari.

Oggi la ricerca sta lavorando in due direzioni: individuare prima i tumori, perché siano ancora curabili, e mettere a punto terapie ancora più efficaci.

Gli studenti di IULM promuovono la campagna di Fondazione Umberto Veronesi con un obiettivo concreto: finanziare il lavoro di un anno di un ricercatore impegnato sul tumore al polmone.

Dona 6 euro.
Un tuo piccolo contributo vale tanto per la salute di tutti.
Con 6 euro, il costo di un pacchetto di sigarette, puoi aiutarci a finanziare un anno di lavoro di un ricercatore di Fondazione Umberto Veronesi impegnato sui tumori al polmone.

Insieme possiamo fare la differenza nella ricerca sulle malattie fumo-correlate.
Dona ora 6 euro per la ricerca!

40 Campagne

Dona 6 euro.
Un tuo piccolo contributo vale tanto per la salute di tutti.

Dona ora 6 euro per la ricerca!
Il progetto sostiene: #menofumopiùricerca

Da sempre siamo impegnati nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.

Campagne che sostengono il progetto