Pink Ambassador 2021

Siamo donne coraggiose, abbiamo combattuto contro il tumore e corriamo al grido “NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE!” per dimostrare al mondo, e a noi stesse, che dopo la malattia si può tornare a vivere, più forti di prima!

Siamo le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi.
Noi Pink abbiamo due grandi obiettivi: promuovere l’importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.

Quest'anno come Pink Ambassador nel mese di ottobre correremo la "Staffetta Pink", una staffetta che unirà simbolicamente tutta Italia.
Tutte le Pink Ambassador, unite, verso un TRAGUARDO COMUNE!

La ricerca ci ha salvato la vita, aiutaci a sostenerla facendo oggi stesso la tua donazione.
VINCIAMO INSIEME I TUMORI FEMMINILI!

Grazie di cuore,
Le Pink

1.941 Donazioni
131 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Siamo le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi.

Tutte le Pink Ambassador, unite, verso un TRAGUARDO COMUNE!

VINCIAMO INSIEME I TUMORI FEMMINILI!

Grazie di cuore,
Le Pink

Il progetto sostiene: Pink Ambassador

Campagne che sostengono il progetto