Scuole per la ricerca ✏️

La ricerca è un bene di tutti, nessuno escluso, come la scuola e il diritto all’istruzione.Fondazione Umberto Veronesi è impegnata da oltre 15 anni nella lotta ai tumori attraverso il sostegno alla ricerca medico-scientifica e si impegna per diffondere una cultura della prevenzione anche attraverso progetti nelle scuole di ogni ordine e grado per promuovere l’adozione di stili di vita sani e consapevoli. Perché conoscere è fondamentale fin da piccoli e può fare la differenza nelle scelte di salute delle persone di domani.Docenti, studenti e famiglie, sono portavoce di questo appello, per offrire un sostegno concreto a tutti colori che stanno affrontando un percorso di malattia.Fate una donazione o create una raccolta insieme alla vostra classe o alla vostra scuola a sostegno delle attività di ricerca promosse da Fondazione Umberto Veronesi.Grazie di cuore per il vostro contributo ❤️

Scuole per la ricerca ✏️

Grazie di cuore per il vostro contributo ❤️

La campagna sostiene: Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.