Matrimonio di Ettore e Paola

Per festeggiare la nostra unione, abbiamo deciso di trasformare i regali in un gesto di speranza per migliaia di persone. Tutti noi, più o meno direttamente, conosciamo qualcuno che ha dovuto affrontare un tumore, per questo abbiamo deciso di sostenere la ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi in questo ambito.Fondazione Veronesi si occupa da più di 20 anni di finanziare il lavoro dei migliori ricercatori in Italia, avviare protocolli di cura per le malattie oncologiche pediatriche e partecipare a piattaforme di ricerca e cura di carattere nazionale e internazionale per sperimentare terapie innovative contro patologie oncologiche particolarmente complesse da trattare. Questo impegno ha portato a risultati molto concreti nella vita di migliaia di pazienti: diagnosi sempre più precoci, terapie più efficaci, cure meno invasive e una qualità di vita migliore per tante persone che stanno affrontando un percorso di malattia. Vi ringraziamo dunque di cuore se vorrete unirvi a noi in questo giorno così speciale ed effettuare una donazione a favore di Fondazione Veronesi. La vostra presenza e il vostro sostegno renderanno questo giorno ancora più significativo per noi. Ettore e Paola

Matrimonio di Ettore e Paola

Una campagna per il matrimonio di Ettore e Paola (08/02/2026)
Per festeggiare la nostra unione, abbiamo deciso di trasformare i regali in un gesto di speranza per migliaia di persone. Tutti noi, più o meno direttamente, conosciamo qualcuno che ha dovuto affrontare un tumore, per questo abbiamo deciso di sostenere la ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi in questo ambito.

Fondazione Veronesi si occupa da più di 20 anni di finanziare il lavoro dei migliori ricercatori in Italia, avviare protocolli di cura per le malattie oncologiche pediatriche e partecipare a piattaforme di ricerca e cura di carattere nazionale e internazionale per sperimentare terapie innovative contro patologie oncologiche particolarmente complesse da trattare.
 
Questo impegno ha portato a risultati molto concreti nella vita di migliaia di pazienti: diagnosi sempre più precoci, terapie più efficaci, cure meno invasive e una qualità di vita migliore per tante persone che stanno affrontando un percorso di malattia.
 
Vi ringraziamo dunque di cuore se vorrete unirvi a noi in questo giorno così speciale ed effettuare una donazione a favore di Fondazione Veronesi. La vostra presenza e il vostro sostegno renderanno questo giorno ancora più significativo per noi.
 
Ettore e Paola

-13 Giorni
0%
100%
La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione
Obiettivo totale del progetto: 50.000 €

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA