Matrimonio di Monica e Stefano in Val di Fassa

Carissimi familiari e amici, condividere con voi il giorno del nostro matrimonio è un momento di grande gioia. Per rendere ancora più significativo questo giorno, abbiamo scelto di sostenere  la ricerca scientifica e la prevenzione oncologica, con una donazione a favore della Fondazione Umberto Veronesi. Qualsiasi contributo da parte vostra aumenterà la fiducia e la speranza di  chi si trova ad affrontare un periodo di sofferenza.Il vostro gesto renderà il momento del matrimonio un evento che celebra non solo l’amore, ma anche la vita e la solidarietà.Vi ringraziamo di cuore. Con affetto Monica e Stefano

Matrimonio di Monica e Stefano in Val di Fassa

Una campagna per il matrimonio di Monica e Stefano (21/09/2024)

Carissimi familiari e amici,

Vi ringraziamo di cuore. Con affetto

Monica e Stefano

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.