raccolta di Anna

in questo momento il regalo che mi farebbe più piacere sarebbe una bella donazione alla fondazione Veronesi per la ricerca oncologica. senza nessun obiettivo in particolare, giusto donare per una buona causa e con un'organizzazione che conosco e di cui mi stra-fido.se qualcuno di voi vuole partecipare è super ben accetto, e sappiate che non mi aspetto altro per il mio compleanno, davvero (a parte eventualmente gli auguri :-))grazie e buona vita a tuttiAnna

raccolta di Anna

Una campagna per il compleanno di Anna (01/02/2026)
Raccolta fondi di Anna Baralis

in questo momento il regalo che mi farebbe più piacere sarebbe una bella donazione alla fondazione Veronesi per la ricerca oncologica. 

senza nessun obiettivo in particolare, giusto donare per una buona causa e con un'organizzazione che conosco e di cui mi stra-fido.

se qualcuno di voi vuole partecipare è super ben accetto, e sappiate che non mi aspetto altro per il mio compleanno, davvero (a parte eventualmente gli auguri :-))

grazie e buona vita a tutti

Anna

-26 Giorni
0%
100 €
La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione
Obiettivo totale del progetto: 50.000 €

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA