50 candeline per la Ricerca
Una campagna per il compleanno di Manu (16/12/2023)
Caro amico/a,
Sto per compiere 50 anni, un traguardo significativo che celebro con speranza e fiducia dedicando il mio compleanno alla ricerca oncologica, convinta che scienza e medicina possano fare la differenza nella vita di molti.
Il mio desiderio è di trasformare questo compleanno in un gesto di solidarietà, sostegno e fiducia per la ricerca, dimostrazione tangibile di quanto possiamo ottenere quando lavoriamo tutti insieme. E' un investimento e un segno di speranza nel futuro.
Mentre celebro il mio mezzo secolo, unisco il mio ottimismo al vostro. Invito te e tutti coloro che desiderano sostenere questa causa a partecipare alla raccolta fondi perché ogni donazione, per quanto piccola possa sembrare, è un passo avanti verso una realtà piena di speranza e può portare a progressi significativi.
Con gratitudine,
Manu.
In ricordo di mio padre, che con coraggio ha affrontato la malattia e, grazie alle cure, ha trascorso gli ultimi anni con noi, sempre con un sorriso sulle labbra. La sua memoria e il suo ottimismo sono stati l'esempio che oggi mi spingono a sostenere la ricerca per un futuro migliore.