Accendi il cervello, spegni la sigaretta

Il vizio del fumo coinvolge sempre più i nostri coetanei, gli adulti e non solo: il gap d'età in cui si inizia a fumare si è abbassato all'età pre-adolescenziale. Vogliamo evidenziare quanto dannoso possa essere per la salute fisica e mentale la dipendenza dal fumo: l'OMS conferma che 8 milioni di persone perdono la vita ogni anno per danni legati al fumo, a cui si aggiungono 1,2 milioni di persone che muoiono a causa dell'inalazione da fumo passivo. Una sigaretta dura all'incirca 4 minuti. Perché sprecarli dedicando il proprio tempo a qualcosa che può distruggere la propria vita? In quei 4 minuti pensa al male che stai facendo agli altri e a te stesso. Ne vale veramente la pena? Contribuire alla ricerca è un modo concreto per porre rimedio a una triste realtà: i danni causati dal fumo, i quali non sono irreversibili se ognuno di noi si impegna nella causa con una piccola donazione. Non abbanDONAre la RICERCA, abbandona la sigaretta! #ilgiocononvalelasigaretta #menofumopiùricerca

Accendi il cervello, spegni la sigaretta

Raccolta fondi di Heliodora Mahilaj

In quei 4 minuti pensa al male che stai facendo agli altri e a te stesso.

Ne vale veramente la pena?

Non abbanDONAre la RICERCA, abbandona la sigaretta!

#ilgiocononvalelasigaretta

#menofumopiùricerca

5 Pacchetti

5 Unità