#RI-Cerca la vita

Con questo progetto vogliamo dare un nostro concreto e personale sostegno alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca che permetterà di raccogliere dei fondi per finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella lotta al tumore al polmone.Lo vogliamo fare non tanto soffermandoci sull'irreparabilità dei fatti, bensì valorizzando il prezioso contributo che la ricerca oggi, come in passato, può apportare.Ogni fiore è il tramite di un messaggio importante e per questo, grazie al loro significato, vogliamo tramettere speranza, positività e ri-nascita.

#RI-Cerca la vita

Raccolta fondi di Gruppo 15 studenti IULM

21 Pacchetti

21 Unità