Respira la vita, non il fumo

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di una cura per il tumore ai polmoni e per finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato in essa, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, lanciamo la campagna “Respira la vita, non il fumo”. Il fumo è il fattore principale di tumori ai polmoni e malattie respiratorie, che sono tra le cause maggiori di morte in Italia. La nostra campagna ha l’obiettivo di raccogliere fondi affinché ci sia un’azione concreta nel prevenire e curare i danni provocati dal fumo i quali al giorno d’oggi sono sempre più in crescita.Non finanziarlo, finanzia la ricerca#falloxlaricerca #menofumopiùricerca

Respira la vita, non il fumo

Raccolta fondi di Elisa Ortali

Non finanziarlo, finanzia la ricerca

#falloxlaricerca #menofumopiùricerca

31 Pacchetti

31 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca