FACCIAMO DIVENTARE IL FUMO UN TABOO

Intraprendiamo questa campagna di prevenzione e sensibilizzazione al fumo per poter contenere questa abitudine dannosa che ad oggi affligge, direttamente e indirettamente, gran parte della popolazione. Per trasmettere questo messaggio abbiamo sfruttato la funzione educativa e giocosa del Taboo, ricreando il momento d’interazione tra due giocatori i quali per vincere non devono utilizzare le parole vietate per indovinare i termini “fumo” e “ricerca”. Nella lista delle parole vietate ritroviamo tutti gli aspetti negativi e quasi scontati di questa dannosa abitudine, l’altra parte della carta mostra invece un metodo per contrastare concretamente questa piaga utilizzando, come i termini raffigurati, attività positive intraprese dalla lotta contro il fumo come ricerca e prevenzione. Per far capire il ruolo positivo delle donazioni, abbiamo usato DONA come retro della carte, diffondendo il messaggio che la ricerca ha bisogno di un aiuto concreto da parte TUA per finanziare la ricerca contro il fumo. Ecco come puoi aiutarci, Dona 6 euro, prezzo di un pacchetto di sigarette per finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nello studio del tumore al polmone.Non essere indifferente, TU puoi fare la differenza !

FACCIAMO DIVENTARE IL FUMO UN TABOO

Raccolta fondi di Annarita Andrea Morisco

Ecco come puoi aiutarci,

Non essere indifferente, TU puoi fare la differenza !

2 Pacchetti

2 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca