#POIÈTARDI

#poiètardi gli studenti IULM a sostegno della RicercaUniversità IULM crede nell’impegno di Fondazione Umberto Veronesi nel contrastare il tumore ai polmoni. Noi studenti abbiamo deciso di abbracciare questa iniziativa e la raccolta fondi creata dalla Fondazione per finanziare una borsa di studio per la ricerca. Il nostro gruppo vuole sottolineare come le scelte dell’oggi impattino il domani.“FALLO ORA, POI E’ TARDI” nasce dalla voglia di richiamare l’attenzione sull’importanza dell’agire subito; del non aspettare; di iniziare il prima possibile a prendersi cura di sé e, soprattutto, di investire immediatamente nella ricerca per essere, nel futuro più immediato, pronti alle crescenti esigenze in campo medico. Sempre più spesso, nella vita frenetica di tutti i giorni, si tende a sottovalutare e mettere in secondo piano le azioni con risultati a lungo termine. Dona ora 6 euro per la ricerca. Un tuo piccolo contributo vale tanto per la salute di tutti.

#POIÈTARDI

Raccolta fondi di Greta Caserini

#poiètardi gli studenti IULM a sostegno della Ricerca

46 Pacchetti