Arriva al traguardo e prendi fiato

Fondazione Umberto Veronesi informa e sensibilizza giovani e adulti sui temi della ricerca e della prevenzione. Ha la finalità di promuovere il progresso scientifico attraverso l’erogazione di borse di ricerca per medici e ricercatori. Per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, lanciamo la campagna di raccolta fondi “arriva al traguardo e prendi fiato”, il cui scopo è permettere a un ricercatore di studiare uno dei tumori più ostili: il tumore al polmone, rappresentato simbolicamente dalla nuvola di fumo. Bisogna superare degli ostacoli insieme, aiutando e sostenendo economicamente e moralmente queste persone che in un futuro potranno essere motivo del nostro respiro. La campagna ha l’obiettivo di finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato sul tumore al polmone. In Italia ogni anno sono 40 mila le nuove diagnosi di tumore al polmone e le patologie legate al tabacco sono molte più di quello che si pensa. Solo attraverso la ricerca sarà possibile prevenirle e curarle. #donaperlaricerca#menofumopiùricerca

Arriva al traguardo e prendi fiato

Raccolta fondi di Chiara Premoli

Solo attraverso la ricerca sarà possibile prevenirle e curarle.

#donaperlaricerca#menofumopiùricerca

Un pacchetto

Una donazione
Una unità