Non mandare in fumo la ricerca

La nostra campagna “Non mandare in fumo la ricerca” ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti, fumatori e non, sulla possibilità di devolvere un piccolo contributo alla ricerca contro il tumore al polmone e le malattie fumo-correlate. La Fondazione Umberto Veronesi è da anni impegnata nella prevenzione dei tumori e nella ricerca di terapie sempre più efficaci. Oggi più che mai, la ricerca ha bisogno di fondi: ogni anno milioni di persone si ammalano per il fumo di sigaretta e ne muoiono prematuramente circa 70.000. “Non mandare in fumo la ricerca” fa riflettere sulla possibilità di investire il proprio denaro in modo alternativo e più consapevole. Ogni pacchetto di sigarette acquistato sottrae fondi destinati a una possibile cura. Rinunciare anche ad un solo pacchetto di sigarette può fare la differenza. Dona speranza a te e a chi ti sta accanto! Fai la scelta giusta: Non scegliere il fumo, scegli la ricerca! #RICERCALATUASALUTE

Non mandare in fumo la ricerca

Raccolta fondi di Giulia Pozzi

Rinunciare anche ad un solo pacchetto di sigarette può fare la differenza.

Dona speranza a te e a chi ti sta accanto!

Fai la scelta giusta: Non scegliere il fumo, scegli la ricerca!

#RICERCALATUASALUTE

77 Pacchetti

77 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi