Chance: prendere o lasciare?

La nostra campagna “Chance: prendere o lasciare?” mira alla sensibilizzazione dei più giovani sui danni provocati dal fumo e sull’importanza di finanziare la ricerca. Sono sempre più i giovani che si avvicinano alla sigaretta, a causa della pressione sociale, ed è per questo che ci rivolgiamo soprattutto a loro. I ragazzi hanno una fiducia incondizionata verso il futuro che, però, può essere messo a repentaglio dal fumo. Nell’immagine la corda è la speranza che la ricerca offre e grazie al contributo di tutti noi può diventare sempre più resistente. Finché c’è ricerca le persone avranno sempre un’opportunità, una chance. Le persone, gettando le sigarette, possono finalmente afferrare la corda con entrambe le mani ed entrare a far parte di questa grande realtà di speranza. Tu da che parte stai, prendere o lasciare? #AfferraLaTuaChance #menofumopiùricerca

Chance: prendere o lasciare?

Raccolta fondi di Davide Mennea

Tu da che parte stai, prendere o lasciare?

#AfferraLaTuaChance #menofumopiùricerca

146 Pacchetti

146 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi