Non donare al fumo, dona alla ricerca

Per supportare la lotta contro il tumore al polmone, abbiamo sviluppato la campagna “Non donare al fumo, dona alla ricerca”, sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto “Meno fumo, più ricerca”. Ad oggi non è ancora stata trovata una cura per sconfiggere il big killer, causato per il 90% dei casi dal fumo. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di avviare la campagna sottolineando la tossicità del fumo e mettendo un focus sull’importanza del ruolo della ricerca scientifica, come si evince dalla mano del ricercatore che spegnendo la sigaretta dona una nuova speranza di vita.  L’obiettivo di “Non donare al fumo, dona alla ricerca” è coinvolgere tutta la popolazione, fumatori e non, a donare 6 euro  alla Fondazione (simbolicamente, un pacchetto di sigarette) per finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella lotta al tumore al polmone .#nondonarealfumo #donaallaricerca #menofumopiùricerca

Non donare al fumo, dona alla ricerca

Raccolta fondi di Chiara Amighetti

.

#nondonarealfumo

#donaallaricerca

#menofumopiùricerca

70 Pacchetti

70 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca