NE ABBIAMO PIENI I POLMONI

Noi diciamo che ne abbiamo pieni i polmoni! Questa #campagnacontroilfumo rappresenta un’iniziativa attraverso cui supportare la divulgazione scientifica e la cultura della prevenzione sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate. Il gesto donativo è progredito e oggi siamo nella condizione di promuovere un grande progetto, con l’aiuto del quale ci possiamo muovere verso un’evoluzione in campo oncologico che è fondamentale conquistare. Insieme alla Fondazione Umberto Veronesi ci vogliamo impegnare ad aprire una raccolta fondi per raggiungere questo importante traguardo. Se tutti rinunciassimo ad un pacchetto di sigarette per poterlo donare a sostegno della lotta ai tumori, riusciremmo davvero a fare la differenza e a sostenere #menofumopiùricerca. Grazie a quanto donerete abbiamo la possibilità di sostenere i ricercatori oncologici della Fondazione Umberto Veronesi per la cura e la prevenzione perché #prevenireèmegliochefumare.

NE ABBIAMO PIENI I POLMONI

Raccolta fondi di Fabio Micheli

Noi diciamo che ne abbiamo pieni i polmoni!

120 Pacchetti

120 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca