DAI OSSIGENO ALLA RICERCA #midairespiro

Il cancro ai polmoni è la neoplasia più diffusa al mondo e con il più alto tasso di decessi, pertanto per sensibilizzare la popolazione su tale tematica proponiamo il lancio della campagna “Dai ossigeno alla ricerca”.Ossigeno inteso in duplice accezione: quando si ha il cancro ai polmoni si ha meno ossigeno, inevitabilmente necessario. Ossigeno in quanto i malati di cancro ai polmoni si sentono rassicurati, compresi e aiutati sapendo che persone qualificate stanno impiegando tempo per la ricerca.La farfalla in sovrapposizione al fumo, rappresenta il concetto chiave della nostra campagna, ideale di libertà e speranza verso la ricerca contro il cancro ai polmoni. Le persone in fin di vita, infatti, si aggrappano alle speranze di sopravvivere grazie ai risultati del lavoro dei ricercatori.#midairespiro vuole rappresentare il pensiero del malato che si rivolge direttamente alle persone, confidando in loro per avere una speranza in più mediante la donazione per la ricerca.Grazie per il tuo contributo alla ricerca, possiamo farcela!

DAI OSSIGENO ALLA RICERCA #midairespiro

Raccolta fondi di Matteo Delmatti

Grazie per il tuo contributo alla ricerca, possiamo farcela!

31 Pacchetti

31 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca