Dai valore al tuo tempo

L’elemento cardine della nostra campagna è il TEMPO. Partendo dall’idea che il fumo ci porta via tempo mentre la ricerca ce ne regala un po', abbiamo voluto approfondire il concetto che ognuno di noi ha sempre la possibilità di scegliere la strada che reputa più giusta. L’immagine vuole esprimere che abbiamo ancora tempo; lo abbiamo per spegnere sigarette, per dare valore alla nostra vita, per investire nel progresso scientifico e per dare ai nostri cari la possibilità di vivere un futuro più sano. La ricerca è per sempre, i suoi benefici non si esauriscono ma possono solo migliorare, tutte le generazioni attuali e future potranno usufruirne. Ciascuno di noi, investendo in questa iniziativa, dà il proprio contributo alla ricerca che, finanziando un anno di lavoro di un ricercatore, si impegna a trovare cure efficaci per il tumore ai polmoni, ad oggi difficile da curare. Donare è un atto di solidarietà incondizionata che può salvare milioni di vite.

Dai valore al tuo tempo

Raccolta fondi di Martina Milito

L’elemento cardine della nostra campagna è il TEMPO.

Donare è un atto di solidarietà incondizionata che può salvare milioni di vite.

217 Pacchetti

217 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca