LA RICERCA NON È UN FUOCO DI PAGLIA

Gli studenti IULM a sostegno di Fondazione Veronesi nella lotta contro il tumore ai polmoni per la campagna #menofumopiùricerca La campagna ha l'obiettivo di finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella lotta al tumore al polmone. Crediamo che la ricerca sia un prezioso strumento che possa portare a risultati concreti, migliorando la vita delle persone. Per questo motivo non è un fuoco di paglia. I polmoni sono organi fondamentali per filtrare il sangue pompato dal cuore e il fumo è una delle principali cause che ne compromette il funzionamento. Non giocarti l’unico filtro di cui hai davvero bisogno. Ama il tuo re-spiro, il re dei polmoni! #ReSpiro Con il sostegno di tutti la ricerca può fare passi da gigante. Schierati con noi. Scegli la vita!

LA RICERCA NON È UN FUOCO DI PAGLIA

Raccolta fondi di Emilie Bogo

Non giocarti l’unico filtro di cui hai davvero bisogno.

Ama il tuo re-spiro, il re dei polmoni!

#ReSpiro

Con il sostegno di tutti la ricerca può fare passi da gigante.

Schierati con noi. Scegli la vita!

130 Pacchetti

130 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca