La ricerca ha bisogno di te: dona un respiro

L’ 80% dei tumori ai polmoni è causato dal fumo: spegni la sigaretta e accendi la speranza!L’obiettivo di questa campagna è contribuire, attraverso il sostegno della ricerca scientifica e il supporto della Fondazione Umberto Veronesi, dei risultati utili al fine di finanziare un anno di lavoro di un ricercatore, che si impegnerà nella ricerca di una cura meno dannosa e più efficace contro il tumore al polmone, che spegne 500 mila vite ogni anno.Con la consapevolezza di quanto un piccolo e singolare gesto possa tradursi, insieme a molti altri, in un’opera che può fare la differenza.Con questo impegno, si punta a dar voce a milioni di persone che chiedono aiuto.E tu, cosa stai facendo per gli altri?Contribuisci a cambiare la storia di milioni di persone come te, diventa un valore per loro: promuovi la vita per averne cura, sostieni chi lotta ogni giorno per un respiro.

La ricerca ha bisogno di te: dona un respiro

Raccolta fondi di Gaia Aurora Sofia Moruzzo

E tu, cosa stai facendo per gli altri?

21 Pacchetti

21 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca