Da che parte stai? Scegli la ricerca

Fondazione Umberto Veronesi sostiene da sempre la lotta contro il fumo, prima causa di morte prevenibile in Italia. Per questa ragione è stata lanciata la campagna #menofumopiùricerca. A sostegno di questa causa nasce la sotto campagna intitolata “Da che parte stai?”, la quale si pone l’obiettivo di finanziare un giovane ricercatore per un intero anno di lavoro. Siamo sempre di fronte ad una scelta e in questo caso per sostenere la vita basta davvero poco. Tutti noi, insieme, con un piccolo ma importante gesto possiamo fare la differenza: la ricerca ha bisogno di te e tu di lei! Da che parte stai? #dimostrachisei, scegli la ricerca.

Da che parte stai? Scegli la ricerca

Raccolta fondi di Benedetta Caiulo

Per questa ragione è stata lanciata la campagna #menofumopiùricerca.

Da che parte stai?

#dimostrachisei, scegli la ricerca.

La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca