E se il pezzo mancante fossi tu?

La ricerca per la cura del tumore ai polmoni ad oggi è ancora incompleta. Con la campagna “E se il pezzo mancante fossi tu?” puntiamo ad accrescere la conoscenza sulla lotta alle malattie fumo-correlate.La campagna ha come obiettivo quello di finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nello studio del tumore al polmone.Vogliamo far sì che aumentino i punti di vista, che la prospettiva si ampli, così come i tasselli di un puzzle completano un’immagine. È giusto che ci si renda conto dell’importanza della ricerca, l’unica arma capace di sconfiggere la malattia. Donare è indispensabile per continuare su questa strada. Tramite il semplice gesto di ognuno di noi possiamo ridurre la distanza dal nostro obiettivo finale, la cura. #DonaProspettiva, perché il pezzo mancante potresti essere tu.

E se il pezzo mancante fossi tu?

Raccolta fondi di Giulia Grande

La ricerca per la cura del tumore ai polmoni ad oggi è ancora incompleta. Con la campagna “E se il pezzo mancante fossi tu?” puntiamo ad accrescere la conoscenza sulla lotta alle malattie fumo-correlate.


La campagna ha come obiettivo quello di finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nello studio del tumore al polmone.

Vogliamo far sì che aumentino i punti di vista, che la prospettiva si ampli, così come i tasselli di un puzzle completano un’immagine. È giusto che ci si renda conto dell’importanza della ricerca, l’unica arma capace di sconfiggere la malattia.


Donare è indispensabile per continuare su questa strada. Tramite il semplice gesto di ognuno di noi possiamo ridurre la distanza dal nostro obiettivo finale, la cura.


#DonaProspettiva, perché il pezzo mancante potresti essere tu.





12 Pacchetti

0%
5.000 €
2 Donazioni
12 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi
Obiettivo totale del progetto: 5.500 €

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca

Puoi donare anche per