DONA E FAI UN REGALO

Per incentivare le persone a donare in favore della ricerca, abbiamo ideato la campagna “Dona e fai un regalo”. Fondazione Umberto Veronesi da anni si impegna nella lotta contro il tumore ai polmoni, di cui maggiore causa è il fumo. “Dona e fai un regalo” nasconde il significato che in un momento importante come il giorno del compleanno, sarebbe bello che le persone si impegnassero a sostenere giovani ricercatori nello sviluppo di cure, piuttosto che desiderare cose materiali di cui possono fare a meno. La campagna si pone due obiettivi principali: raccogliere fondi per sostenere il lavoro di un anno di un ricercatore impegnato sul tumore al polmone e per ricordare alle persone che non è mai troppo tardi per smettere.

DONA E FAI UN REGALO

Raccolta fondi di Arianna Russo
Regione LOMBARDIA

101 Pacchetti