Respira questa libertà

Il fenomeno del fumo purtroppo coinvolge un gran numero di persone di tutte le età, diventando protagonista di molte situazioni sociali. La nostra campagna punta alla prevenzione del vizio e alla sensibilizzazione degli effetti negativi che si riscontrano sia a livello psico-fisico che nello stile di vita: è con questa premessa che la nostra campagna ha l’obiettivo di “liberare” tutti coloro che dipendono dal fumo e da tutto ciò che ne consegue. Il nostro scopo è quindi quello di prendere in analisi tutte quelle situazioni sociali che possono essere l’origine della dipendenza da fumo al fine di scardinarle ed in secondo luogo quella di combattere il vizio vero e proprio divulgando l’idea di uno stile di vita salutare a 360 gradi che valorizzi chi non fuma e che aiuti, attraverso la promozione di alternative salutari, chi è soggetto al vizio del fumo. Partecipando alla raccolta fondi sarà possibile finanziare un anno di lavoro di un ricercatore di Fondazione Umberto Veronesi impegnato nella lotta al tumore al polmone.

Respira questa libertà

Raccolta fondi di Omar Khan

La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca