Questo non è un gioco. Sostieni la ricerca.

Con Fondazione Umberto Veronesi ci impegniamo a promuovere e sensibilizzare la ricerca contro il tumore ai polmoni e le malattie legate al fumo, sostenendo un anno di lavoro di un ricercatore.Per promuovere il progetto lanciamo la campagna: “Questo non è un gioco. Sostieni la ricerca". Finché giochiamo da soli non c’è partita, ma insieme alla ricerca possiamo sconfiggere il tumore ai polmoni. La campagna ha l’obiettivo di coinvolgere tutti, grandi e piccoli. Il fumo è la prima causa di tumore ai polmoni, allo stesso modo chi viene esposto regolarmente al fumo passivo può riscontrare un aumento di rischio di infarto e di cancro ai polmoni del 25% e dell’80% quello dell’ictus; anche solo una breve esposizione provoca danni alle vie respiratorie.La nostra salute è importante e non va sottovalutata, dobbiamo preservarla con cura. Non lasciare che sia un gioco, scegli la tua prossima mossa. Dona insieme a noi per cambiare la vita di tante persone, compresa la tua. #menofumopiùricerca #nongiocareconipolmoni #faivincerelaricerca #sceglilatuamossa.

Questo non è un gioco. Sostieni la ricerca.

Raccolta fondi di laura campagnolo
Regione LOMBARDIA

Non lasciare che sia un gioco, scegli la tua prossima mossa.

Dona insieme a noi per cambiare la vita di tante persone, compresa la tua.

#menofumopiùricerca #nongiocareconipolmoni #faivincerelaricerca

#sceglilatuamossa.

3 Pacchetti

3 Unità