Dona Che Ti Passa

Al fine di supportare la ricerca a favore dei tumori ai polmoni, le quali sono purtroppo causate dall'uso e consumo di tabacco e nuove tecnologie quali per esempio sigarette elettroniche, ci teniamo fortemente a creare e lanciare la campagna “Dona che ti passa.”Quante volte abbiamo sentito dire “canta che ti passa” magari in momenti di difficoltà, come si volesse intendere che cantando ci si alleggerisca di un peso? Allo stesso modo, donare per una causa condivisa la quale tocca soprattutto i fumatori (tema principale della Fondazione Umberto Veronesi), può essere un modo per alleggerirsi non solo il portafoglio ma anche la giornata.“Dona che ti passa” ha l’obiettivo di finanziare per ben un anno il lavoro di un ricercatore impegnato nello studio del tumore al polmone. 

Dona Che Ti Passa

Raccolta fondi di vittorio busso riva

Al fine di supportare la ricerca a favore dei tumori ai polmoni, le quali sono purtroppo causate dall'uso e consumo di tabacco e nuove tecnologie quali per esempio sigarette elettroniche, ci teniamo fortemente a creare e lanciare la campagna “Dona che ti passa.”


Quante volte abbiamo sentito dire “canta che ti passa” magari in momenti di difficoltà, come si volesse intendere che cantando ci si alleggerisca di un peso? Allo stesso modo, donare per una causa condivisa la quale tocca soprattutto i fumatori (tema principale della Fondazione Umberto Veronesi), può essere un modo per alleggerirsi non solo il portafoglio ma anche la giornata.


“Dona che ti passa” ha l’obiettivo di finanziare per ben un anno il lavoro di un ricercatore impegnato nello studio del tumore al polmone. 

27 Pacchetti

1%
5.000 €
2 Donazioni
27 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi
Obiettivo totale del progetto: 5.500 €

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca

Puoi donare anche per