Sì, lo voglio! La ricerca è più di una promessa.

Per sostenere la ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, lanciamo la campagna “Sì, lo voglio”. Abbiamo ripreso il tema del matrimonio, utilizzando le promesse nuziali per invitare chi legge a sposare questa causa: “Sì, lo voglio” è un impegno che ognuno prende per sostenere il progetto. La campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica e sensibilizzare giovani e adulti. Inoltre, la Fondazione sostiene la lotta contro il fumo, garantendo la massima trasparenza e correttezza nei confronti del donatore. Ogni giorno compiamo delle scelte che ci portano a definire il nostro stile di vita positivamente, ma soprattutto negativamente, come il fumo, l’obesità e l’assunzione di alcol, i principali fattori di rischio per lo sviluppo di un tumore.Il fumo è la prima causa di morte prevenibile in Italia e corrisponde al 90% dei tumori al polmone. Siate parte del cambiamento, aiutate voi stessi e gli altri sostenendo la ricerca! #sposalaricerca

Sì, lo voglio! La ricerca è più di una promessa.

Raccolta fondi di Rosa Alessia Labellarte

#sposalaricerca

17 Pacchetti

17 Unità