E tu, sei dei nostri?

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, è entrato in contatto con il fumo e ad oggi i rischi di salute in cui si incorre in queste circostanze sono noti e riguardano tutti. La campagna “Gioco di squadra” nasce per sottolineare come ognuno di noi possa, oggi o domani, beneficiare delle scoperte della ricerca scientifica. Chiunque giova dai benefici della ricerca, che in questo ambito lavora in due direzioni: la scoperta di nuovi sistemi di diagnosi precoce del tumore e lo sviluppo di nuove terapie di cura delle patologie. Il tuo aiuto è prezioso e ti vogliamo nella nostra squadra per sostenere la ricerca scientifica. Donando 6 euro, corrispettivo medio di un pacchetto di sigarette, possiamo finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato nella lotta al tumore al polmone e permettergli così di fare la differenza, per noi stessi e per gli altri. «Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo», e tu sei dei nostri? #menofumopiùricerca #giocodisquadra

E tu, sei dei nostri?

Raccolta fondi di Irene Casalino

#menofumopiùricerca #giocodisquadra

La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca