Ti salva solo la vita

“TI SALVA SOLO LA VITA”, con tono ironico, presenta la nostra campagna di fundraising. L’obiettivo è finanziare un anno di lavoro di un ricercatore impegnato sul tumore al polmone in modo da aiutare chi soffre di malattie fumo-correlate a ritornare a respirare.Soltanto in Italia, il tumore del polmone viene diagnosticato a oltre 41mila persone ogni anno. La malattia è ancora complessa da curare, perché quando si manifestano i sintomi, spesso lo stadio è avanzato e il tumore inoperabile.La diagnosi tardiva, come la permanenza sott'acqua, riduce la possibilità di curare il tumore. Il salvagente rappresenta metaforicamente la possibilità di tornare in superficie, diagnosticando e curando la malattia in modo rapido ed efficace. Proprio per questo è fondamentale supportare la ricerca.Con il costo simbolico di un pacchetto di sigarette aiutaci anche tu, nel tuo piccolo, a raggiungere il nostro obiettivo.Ti salva solo la vita!#menofumopiuricerca#ritornaarespirare

Ti salva solo la vita

Raccolta fondi di Eleonora Colombo

Ti salva solo la vita!

#menofumopiuricerca

#ritornaarespirare

55 Pacchetti

55 Unità
La campagna sostiene il progetto: Gli studenti di IULM sostengono Fondazione Umberto Veronesi

Gli studenti di IULM partecipano alla campagna di Fondazione Umberto Veronesi #menofumopiùricerca