Adelaide Montaina - Pink Ambassador 2021

Cari amici, faccio parte del gruppo Pink Ambassador di Palermo 2021 della Fondazione Umberto Veronesi, promuovo questa raccolta per incentivare la ricerca sui tumori femminili. Undici anni fa, dopo un percorso terapeutico adeguato ho sconfitto un carcinoma al seno, sono guarita e ho continuato la mia vita, così mi auguro che molte più donne possano beneficiare della ricerca che allunga la vita e la sua qualità.Ho bisogno della vostra collaborazione per combattere e vincere questa battaglia. La ricerca necessita di tutte le donazioni, piccole o grandi che siano.La goccia scava la roccia e così noi!! Tutti insieme!!!

Adelaide Montaina - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Adelaide Montaina
Regione SICILIA

Cari amici,

La goccia scava la roccia e così noi!! Tutti insieme!!!