Pink Ambassador 2021 Bergamo

Noi Pink alla domanda: “Perché abbiamo deciso di partecipare al progetto Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi?” Abbiamo così risposto: -“Ce l’ho fatta io e ce la puoi fare anche tu!” -“Perché la prevenzione salva la vita!” -“Perché voglio aiutare me stessa e gli altri: lo sento come una necessità!” -“Per i miei bimbi e per le donne dopo di noi!” -“Condividere emozioni, esperienza, la raccolta fondi per la ricerca!” -“La prevenzione può dimostrare che si può correre e puoi avere anche i bambini dopo un tumore!” -“Condividere, dare un messaggio di speranza, sostenere la ricerca e che non si deve avere così paura. Avere informazioni che possano alleviare le paure, dare un messaggio di positività!” -“Sono viva e non ho mai perso la speranza e voglio dimostrare che ce la possiamo fare!”

Pink Ambassador 2021 Bergamo

Raccolta Fondi di Selene Ghioni
Regione LOMBARDIA

-“Ce l’ho fatta io e ce la puoi fare anche tu!”

-“Perché la prevenzione salva la vita!”

-“Perché voglio aiutare me stessa e gli altri: lo sento come una necessità!”

-“Per i miei bimbi e per le donne dopo di noi!”

-“Condividere emozioni, esperienza, la raccolta fondi per la ricerca!”