Valeria Igliozzi - Pink Ambassador 2021

Ciao a tutti!Sono Valeria e sono fiera di far parte delle PINK AMBASSADOR di Roma 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Ad agosto 2019 ho avuto la diagnosi di tumore al seno e sono iniziati mesi non semplici, nei quali ho dovuto fare i conti con una paura che non conoscevo.Il percorso personale che ho affrontato (e che sto ancora affrontando) per risentirmi di nuovo "VIVA" e "IN PACE" con il mio corpo si è basato sullo sport e sulla mia grande passione: il trekking.Da maggio 2021 mi cimenterò in una nuova sfida sportiva: mi allenerò nella CORSA insieme ad altre donne che hanno avuto la stessa malattia, con l'obiettivo di arrivare a correre 21 KM ad ottobre (l'equivalente di una mezza maratona)...per dimostrare che dopo un tumore si può tornare a vivere anche meglio di prima!Credo fortemente in questo progetto perché lo sport ed uno stile di vita sano sono una grande arma nella lotta contro i tumori e sono fermamente convinta che un gruppo di DONNE che si capiscono solo guardandosi negli occhi, INSIEME, possano fare grandi cose!Spero vogliate supportarci e sostenere la RICERCA SCIENTIFICA sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi attraverso una DONAZIONE.Grazie alla ricerca e alla prevenzione la vita di migliaia donne è cambiata...e molto si può ancora fare per sconfiggere questo male.Vi ringrazio e vi bacio!Valeria

Valeria Igliozzi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Valeria Igliozzi
Regione LAZIO

Ciao a tutti!

Vi ringrazio e vi bacio!

Valeria