Roberta Mancin - Pink Ambassador 2021

Ciao, come stai?Sono Roberta e faccio parte delle Pink Ambassador di Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Durante il periodo di pandemia da Covid19, ho incontrato un incidente di percorso nella mia vita, così ho definito il mio tumore al seno.La corsa mi ha sostenuta, resa forte e fatto comprendere che ho tanta energia e voglia di vivere. Ho superato il trauma psicologico dell'incidente con i benefici che questa attività sportiva offre: movimento, aria, natura, luce, colori e la bella sensazione di libertà.Ho deciso di correre con le Pink Ambassador, per trasformare la mia passione, in un' esperienza utile per combattere la malattia.La raccolta di fondi per la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, è sicuramente una modalità vincente, in cui credo, soprattutto se condivisa.Riuscire in questa impresa è una sfida oltre che scientifica anche umanitaria, che intraprendo con molto entusiasmo e fiducia.Spero, dunque, tu possa contribuire con una donazione e far parte di una bella squadra.Grazie mille!Roberta

Roberta Mancin - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di roberta mancin