Anita Coltro - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Anita e faccio parte delle Pink Ambassador di Bergamo 2021 di Fondazione Umberto Veronesi. Ho deciso di mettermi in gioco diventando testimonial di una campagna a cui tengo molto: sostenere la ricerca per le malattie oncologiche femminili e sensibilizzare le donne alla prevenzione. Quando ad un certo punto della tua vita, come un fulmine a ciel sereno ti ritrovi ad affrontare la diagnosi di una malattia che fatichi solo a nominare, sembra che il peso del mondo ti cada sulle spalle. Non si sa come la forza per reagire la trovi e quando ne esci vittoriosa senti che questa esperienza ti ha segnato e che hai la responsabilità di condividerla con chi si trova a combattere lo stesso male, per dare una testimonianza positiva, affinché la tua sia un esempio di speranza. Ma la speranza ha bisogno di gesti concreti: l'aiuto del dono alla ricerca affinché queste malattie un giorno vengano sconfitte. Siamo tutti chiamati a contribuire alla realizzazione di questo obiettivo: per questo faccio appello alla vostra generosità e buon cuore. Donate e aiutate la ricerca! Grazie a tutti per l'attenzione.

Anita Coltro - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Anita Coltro
Regione LOMBARDIA

Ciao amici!

Donate e aiutate la ricerca!

Grazie a tutti per l'attenzione.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021