Silvia Calzavara - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! sono Silvia e faccio parte delle Pink Ambassador di Verona 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver affrontato un periodo molto doloroso della mia vita, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinchè nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene..grazie!Silvia

Silvia Calzavara - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di silvia calzavara
Regione VENETO

Grazie per quanto donerete, vi voglio bene..grazie!

Silvia