Tatiana Zancaner - PinK Ambassador

Ciao! Sono Tatiana, orgogliosa di essere una delle Pink Ambassador di Venezia del 2021. All'improvviso nel 2019 due tumori, uno all'utero e poi all'ovaio, hanno oscurato la mia esistenza, che grazie alle cure è tornata a tingersi di rosa. Ora questo colore è diventato la bandiera della mia speranza di rinascita e di tutte le donne che stanno lottando contro la malattia. Corro sventolandola verso nuovi traguardi per ricordare che è importante sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili della Fondazione Veronesi.  Spero che tu possa unirti a me in questo progetto di raccolta fondi, offrendo il tuo contributo, perché nessun'altra donna debba soffrire per queste malattie.Ti ringrazio con tutto il cuore.Tatiana

Tatiana Zancaner - PinK Ambassador

Raccolta Fondi di Tatiana Zancaner
Regione VENETO

Ti ringrazio con tutto il cuore.

Tatiana