Chi corre va lontano - doniamo per la Ricerca - Pink Ambassador gruppo Firenze

Quando per la prima volta ho sentito parlare delle Pink Ambassador, avevo da poco più di un anno, scoperto il mio tumore...ma come me, anche tante bellissime donne che hanno preso parte a questo progetto di Fondazione Veronesi. Il cancro fa paura e ci spaventa ma insieme possiamo sconfiggerlo; per farlo è necessario supportare la ricerca!La ricerca è futuro e io amo il mio futuro, aiutateci a renderlo più PINK!

Chi corre va lontano - doniamo per la Ricerca - Pink Ambassador gruppo Firenze

Raccolta fondi di Francesca Sasso
Regione TOSCANA

La ricerca è futuro e io amo il mio futuro, aiutateci a renderlo più PINK!

Una donazione