Emanuela Ferlito - Pink Ambassador 2021

Ciao,sono Emanuela e ho aderito al progetto Pink Ambassador 2021 di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire alla raccolta fondi che sostiene la ricerca sui tumori femminili.Perchè lo faccio?A 43 anni grazie a un controllo preventivo programmato mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Un duro colpo che ha rimescolato le carte della mia vita, senza lasciarmi possibilità di scelta. Da allora fino a qui ho imparato due cose importanti, che sono un faro che mi guida: riuscire a vedere sempre il mezzo pieno del bicchiere e ricordarmi che sono stata, comunque, fortunata (e quando la fortuna ti bacia non la devi tenere solo per te).Per questo ho deciso di aderire al progetto e correre per la ricerca: come possibilità per mettermi in gioco e in sfida con me stessa, ma allo stesso tempo per ricordare che la ricerca ha bisogno del sostegno di tutti noi.Se oggi posso essere una Pink Ambassador e posso continuare a sorridere è grazie a tutte quelle persone che negli anni hanno sostenuto la ricerca e per questo vi chiedo, oggi, di correre al mio fianco con una donazione per Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori femminili, perché solo uniti si vince.Grazie per ciò che vorrete donare (non importa quanto): il mare è fatto di gocce.Grazie di cuore, Emanuela

Emanuela Ferlito - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di Emanuela Ferlito